Cri (Staff) • 04 dicembre 2013

Una vita work in progress...

Sono trascorse un po' troppe settimane dall'ultima pagina scritta sul nostro diario, ma purtroppo non riusciamo a darvi ancora nessun aggiornamento sul nostro futuro.

Non possiamo proprio lamentarci e la vita di tutti i giorni procede regolarmente. Ma credeteci se vi diciamo che abbiamo mille e più "pensieri" che ci occupano la mente, tutti nella fase "work in progress".

Stiamo vivendo le ultime settimane con in testa dei veri e propri diagrammi: "se succede questo, allora noi facciamo cosi" oppure "se tizio risponde così, allora noi facciamo cosà" e così via per almeno una decina e forse anche più casistiche.

Se ci pensate bene... stiamo riorganizzando una vita intera... e non è sempre facile farlo :)

Inoltre, letteralmente ogni giorno, emerge sempre qualche piccolo particolare che influisce nei nostri piani e ci costringe a riadattare parte del nostro schema.

Mancano ormai poco meno di due mesi alla scadenza del nostro visto (quest'ultimo anno è letteralmente volato) e non abbiamo ancora nulla di certo per le mani. In parte, almeno per me, a volte è davvero frustrante. Non riesco ad abituarmi a non programmare nulla e a vivere alla settimana.

Tutta questa introduzione per dirvi cosa?
Semplicemente ci scusiamo se non trovate nulla di nuovo da leggere.
Siamo i primi a dispiacerci di non avere novità da raccontarvi.

Mmm... forse abbiamo una cosa degna di nota:
questa domenica saremo al tanto atteso concerto di Bon Jovi! Non vediamo l'ora!

Per il momento è tutto, alla prossima.
Cri

scritto da Cri (Staff) il 04 dicembre 2013 e letto 18279 volte