Cri (Staff) • 04 maggio 2013

Un piccolo appello a chi ci segue

Oggi non mi ritrovo davanti al mio portatile con l'intento di scrivere un articolo sulla nostra vita australiana, ma vorrei fare un piccolo appello a te che in questo momento stai leggendo.

Si, mi rivolgo proprio a te in prima persona! Come potrai notare, sono comparsi due bottoni posizionati in alto a destra del sito. Uno è il comunissimo e popolarissimo "I Like" di Facebook e l'altro è l'altrettanto famoso Follower di Twitter.

Dai è facile capire la mia richiesta. Capisco che puoi non avere un account su Twitter, ma su Facebook proprio non ci credo che non hai un profilo.

Puoi farci il piacere di cliccare sui Like in homepage? Dai per piacere!
Se poi vuoi cliccare anche sugli altri "Mi piace" nei vari articoli, non fai altro che aumentare la tua generosità... ma non chiediamo così tanto. Un passo alla volta.

Purtroppo... e sottolineo il purtroppo... siamo nel pieno dell'era dei Social Network e anche noi vorremmo sfruttare questa mania per aumentare le visite al nostro sito e di conseguenza migliorare il posizionamento nei motori di ricerca.

Diciamo che aiutandoci... contribuisci attivamente a migliorare il nostro blog :)

Speriamo vivamente di vedere aumentare quel numero... con al momento scritto 13... e raggiungere dei risultati su Google. E chi può dirlo, magari avere anche qualche visita e commento da persone che non conosciamo e semplicemente interessate... a noi.

Un doveroso grazie... se hai cliccato... altrimenti... mmm... si vedrà :P

Ciao

Post Scriptum

Se ti va, ma proprio se ti va e vuoi essere ringraziato, dopo che ai cliccato sul Like, lascia un commento in questo articolo, anche solo con scritto "Fatto". Almeno sappiamo chi sei :)

scritto da Cri (Staff) il 04 maggio 2013 e letto 788 volte