Cri (Staff) • 09 maggio 2013

Sintonizzati sulla radio di Melbourne

Ciao a tutti, oggi vi scrivo un articolo un po' diverso dal solito... Partendo con la premessa che mi manca terribilmente DJ Fra & Company (Facile.it's radio), devo ammettere che la radio australiana è davvero fantastica.

Niente tuz tuz... ma "solo" una magica alternanza tra nuovi singoli e canzoni dei primi anni del millennio. Il più delle volte sembra di riaccendere la TV e sintonizzarla su MTV.

Penso che possa capire in pieno quello che sto dicendo solo chi... come il sottoscritto... è nato nei primi anni ottanta e registrava i video da MTV. Se hai una tua soundtrack di vita... questa è la radio che fa per te.

Frequenza locale 101.1. Ma tranquilli... è possibile ascoltarla online sul sito web o tramite podcast (personalmente al lavoro la ascolto al PC tramite winamp).

Visitate il sito www.mix1011.com.au oppure scaricate il file per winamp cliccando qui. Se proprio volete, potete scaricare anche l'app per Iphone, Android e Windows Phone. Credetemi, ne vale davvero la pena.

Inoltre... tra una canzone e l'altra... potete ascoltare un po' di spot australiani e sentire il loro "accento". Non volete sentir dire "Amazing" o "Sound good" circa dieci volte in una frase di dodici parole? E' davvero assurdo! Provare per credere!

Giusto per sottolinearlo... anche sulla radio sono indietro di almeno dieci anni!
Vivono proprio in una Matrix tutta loro!

Fateci sapere cosa ne pensate... lasciando un commento! Dai su su su :)
Ciao! Alla prossima!

scritto da Cri (Staff) il 09 maggio 2013 e letto 585 volte