Cri (Staff) • 23 dicembre 2014

Positivamente verso un nuovo anno...

Siamo alle porte del Natale, il secondo Natale nella famosa terra dei canguri. E' letteralmente volato un anno da quella ormai lontana e rocambolesca situazione del visto. Da quel famoso ed indimenticabile 22 dicembre 2013 narrato nell'articolo "Good Bye Working Holiday Visa...".

Questo piccolo "diario di viaggio", così come mi è sempre piaciuto chiamarlo, ha voluto accompagnarci e accompagnarvi in questa piccola avventura che, nata quasi per scherzo, è divenuta, col passare dei mesi, parte di una vita.

Come potete immaginare, diventa sempre più difficile evidenziare un'occasione da voler "narrare" e condividere. E sinceramente dopo un po' passa anche la voglia. Giustamente, come ci era stato fatto notare sin dall'inizio, per certe cose Facebook sembra il mezzo di comunicazione più immediato per "condividere". Che tristezza.

Sicuramente questo non sarà il mio ultimo articolo, spero che il futuro svelerà fatti e situazioni degni di essere "annotati" e condivisi. Magari chissà... forse collegando un nuovo sito e con esso un nuovo progetto. Mai dire mai... (si ok, l'ho capito e l'ho scritto, ma in fondo non voglio usare solo Facebook).

Concludo così questo piccolo pensiero... augurando a tutti uno splendido Natale ed un positivissimo 2015.

PS
Auguri Mamma... buon compleanno (ci vediamo domani su Skype) :*

A presto
Cri

scritto da Cri (Staff) il 23 dicembre 2014 e letto 14045 volte