Cri (Staff) • 19 ottobre 2013

AAA Cercasi casa disperatamente!

Il momento tanto temuto alla fine è arrivato! Il nostro caro Peter, alias il nostro padrone di casa, ci ha ufficialmente detto che ha intenzione di tornare nel suo appartamento e che tradotto nella nostra lingua significa che abbiamo un mese da oggi per cercare e trovare un'altra sistemazione.

Gumtree aiutaci tu! Sarà davvero dura trovare un'altra casa con tutti i confort a cui ci siamo abituati. Spero davvero di sbagliarmi e di ritrovarmi sempre su questi tasti a scrivervi un nuovo articolo sul nostro prossimo appartamento.

Sicuramente affronteremo la ricerca in modo completamente diverso da otto mesi fa. Ora abbiamo l'esperienza e la competenza che ci servono per poterci muovere come si deve. Se al nostro arrivo siamo stati solo fortunati, perchè è senza ombra di dubbio la verità, ora dobbiamo essere bravi e dimostrare ancora una volta di potercela fare.

Forza e coraggio, prepariamoci psicologicamente a vedere un'infinità di case sporche e puzzolenti. Manu io voglio la piscina e la palestra!

Vi terremo aggiornati sulla ricerca... la ricerca della nostra quarta sistemazione.
A presto! Cri

Una piccola anticipazione sul nostro prossimo articolo:
E' in fase di rilettura e correzione la seconda parte dell'articolo Vogliamo sponsorizzarti! Accetti?
quindi restate con noi :)

scritto da Cri (Staff) il 19 ottobre 2013 e letto 18488 volte