un viaggio attraverso una nuova esperienza di vita

La nostra idea del sito

Nell'era dei social network, dove le persone han più amici sul proprio "profilo" che nella propria vita, potevamo non creare anche noi un "qualcosa" per farci seguire da qualche sconosciuto?

Siamo Cri e Manu, una giovane coppia milanese che ha deciso di iniziare questo piccolo blog, per poter portar con noi "chi abbiamo lasciato a casa". Per poter vivere con noi la nostra nuova vita in territorio australiano.

Vogliamo offrire, rendendo pubblica, la nostra esperienza... le nostre esperienze che giorno per giorno acquisiamo. Ci piacerebbe informare in modo corretto e simpatico tutti i ragazzi (e non solo) che han intenzione di "imitarci" e aiutarli a "scappare" da un paese che non offre altro che crisi, problemi, stress e un NON futuro.

Un piccolo diario di viaggio, scritto allo scopo di poi poterlo rileggere a distanza di giorni, settimane e... perchè no... anche a distanza di anni, con la speranza di poter dire: "Caspita, ti ricordi quando abbiamo iniziato? Quando tutto questo ha avuto inizio...".

Tutto quello che leggerete è puramente vero e vissuto in prima persona.
Come si dice: "tratto da una storia vera".

Buona lettura e... buon viaggio!

Lo Staff :)